«

»

Mar 24

Isola dei Famosi. Chi ha vinto e perchè.

Isola dei Famosi. Vince la forza del sorriso, il coraggio e la determinazione

Foto AdnKronos

Foto AdnKronos

Ieri sera si è concluso il format dell’Isola dei Famosi (il primo targato mediaset) con la cerimonia di premiazione dei vincitori.

L’ultima puntata ha riservato delle sorprese enormi. Infatti, a dispetto dei pronostici legati all’esito del televoto delle precedenti puntate(che proiettava quale vincitore Valerio Scanu poi, invece, 4° classificato), a vincere è stata la coppia di gemelle “le Donatella” che hanno preceduto sul podio il modello francese  Brice Martinet e Cecilia Rodriguez (sorella di Belen).

Non sono un assiduo supporter di questi generi televisivi. Tuttavia nelle occasioni in cui ho assistito alle puntate e/o alle sintesi trasmesse durante il day time non ho potuto fare a meno di notare il coraggio, la determinazione, l’ottimismo, la generosità ed il sorriso  che ha contraddistinto i protagonisti della super finalissima della puntata (1° e 2° classificato).

L’italia ha bisogno di riscoprire questi valori anche attraverso l’ESEMPIO (in questo caso televisivo) dei protagonisti del format.

Le paure si superano, bisogna cercare di guardare ad un problema con occhi diversi, a tutto può esserci una soluzione da percorrere. Occorre, tuttavia, la volontà di lavorare, senza arrendersi, per risolvere quella tematica. Avere un sorriso sulle labbra aiuta a rendere l’ambiente migliore e affrontare la vita con cuore più sereno. Questi sono i messaggi che i telespettatori hanno apprezzato e premiato.

Forse chi riveste una funzione in qualche modo pubblica dovrebbe valutare con maggiore attenzione la necessità di essere un esempio per tutti gli italiani.

Fonte

Adnkronos

 

Isola dei Famosi. Chi ha vinto e perchè.ultima modifica: 2015-03-24T16:02:46+01:00da giacinto3974fgy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento